Il Dottor Gigante ha svolto la sua attività con serietà e continuità collaborando come chirurgo con cliniche e strutture ospedaliere di grande prestigio, divenendo punto di riferimento per la chirurgia oftalmica nella regione. Nel 1997, ha iniziato la sua attività presso il Policlinico Universitario di Bari. Dal 2000, è stato Consulente chirurgico per la ASL Brindisi. Dal 2006, chirurgo responsabile della Casa di Cura Bernardini a Taranto. Dal 1997 a Oggi è chirurgo oftalmico presso la Clinica Vista Vision di Bari. Ad oggi esegue inoltre interventi chirurgici in convenzione per il gruppo GVM Puglia, all’ Ospedale Santa Maria di Bari e nel Città di Lecce Hospital a Lecce.
Gli occhi esprimono quello che le labbra non sono in grado di pronunciare.
Formazione e continuo aggiornamento
Conseguita la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” nel 1995, il Dottor Gigante si è specializzato in Oftalmologia, a pieni voti e con lode, sempre presso l’Università di Bari, nel 2000.
Da allora, prosegue senza sosta il suo percorso di aggiornamento professionale per offrire sempre il meglio ai suoi pazienti.